Elezioni amministrative in Sicilia (31 maggio e 1 giugno 2015) – Documentazione

firetto sindaco elezioni amministrative sicilia

L’Assessorato regionale delle autonomie locali e della funzione pubblica ha diffuso il materiale ufficiale per la prossima tornata elettorale di primavera. La gestione delle elezioni amministrative in Sicilia, previste per il 31 maggio e 1 giugno, è di competenza della Regione Siciliana che ne scandisce tempi e modalità.

In particolare sono stati diffusi i decreti con l’indizione dei comizi elettorali:

Nella sezione PUBBLICAZIONI sono presenti le norme dettagliate per l’elezione dei sindaci e dei componenti i consigli comunali, con le modalità ed i termini di presentazione delle liste.

Utili anche i documenti presenti in CIRCOLARI E NOTE, che esplicitano le composizioni dei vari consigli comunali in base alla popolazione.

Ancora vuota la sezione sulle MODALITA’ DI ESPRESSIONE DEL VOTO.

PS. Col passare del tempo alcuni link potrebbero non risultare più raggiungibili. Si rimanda alla pagina ufficiale del Dipartimento delle autonomie locali.

RISULTATI IN TEMPO REALE DELLE ELEZIONI AD AGRIGENTO IN QUESTA SEZIONE DEL MIO SITO

Grazie alla sinergia con alcune testate giornalistiche locali possiamo darvi risultati in tempo reale dei voti dei candidati sindaco, dei voti di lista e dei voti di preferenza dei singoli candidati al consiglio comunale di Agrigento.

Ricevi aggiornamenti GRATIS!!!

Lascia il tuo indirizzo email per sapere quando saranno pubblicati nuovi articoli.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Il tuo indirizzo email è al sicuro, non sarà ceduto a terzi per nessuna ragione

Giovanni Nocera
Sono Giovanni: marito di Chiara e padre di due splendidi bimbi. Siciliano a Roma. Mi sono ritagliato questo spazio diversi anni fa e nel tempo questo sito è stato lo specchio delle mie attività. Sono appassionato della più alta forma di carità, secondo la definizione della Politica di Paolo VI. Mi impegno per i miei concittadini del Municipio 5 di Roma Capitale. Un occhio ad innovazione, lobbying ed internet marketig, soprattutto se riescono a funzionare insieme!