Deliri antisionisti sulla stampa locale

Stamatti ho letto la nota di Antonio Vanadia su AgrigentoWeb.it. L’ho trovata talmente ideologica che mi ha fisicamente disurbato. Ho anche difficoltà a scriverne per non dargli troppo risalto, visto il contenuto molto in sintonia con l’ideoloimage001gia dei terroristi di Hamas.

Ho scritto due righe al direttore per amor di verità:

Carissimo Lelio,
leggo con molto dispiacere e amarezza l’articolo di Antonio Vanadia, che sembra un atto di denuncia, invece è semplicemente un manifesto di antisemitismo, condito con molto antiamericanismo.

Nulla di quanto scrive l’autore corrisponde alla verità. I media mondiali mandano in continuazione immagini favorevoli ai palestinesi, e quando queste non sono state sufficientemente cruente non hanno avuto scrupoli a prendere immagini di archivio più sconvolgenti.

Poveri Palestinesi… costretti solo a difendersi con “razzi artigianali”. Questi razzi artigianali sono stati la causa dell’attacco di Israele che negli ultimi anni di tregua (dichiarata ma rispettata solo dallo stato democratico di Israele) si è visto colpire deliberatamente obbiettivi civili. I razzi fi Hamas venivano infatti lanciati su mercati, bar, case nelle quali vivevano altrettanto innocenti bambini israeliani.

E’ stato anche acclarato che Hamas usa civili (compresi bambini) come scudi umani, senza nessuna pietà.

Capisco l’amarezza per un attacco armato, che andava impedito prima, molto prima, quando Hamas lanciava “razzi artigianali” sulla popolazione israeliana. Ora che Israele difende legittimamente la sua popolazione rinascono deliri antisionisti, in sintonia con l’ideologia del momivento terrorista Hamas.

Carissimo Lelio, parafrasando una dichiarazione di Obama: “se qualcuno entrasse in casa tua per uccidere i tuoi figli che faresti?”

Ti prego di voler segnalare anche i video che trovi in questa pagina
http://gisrael.blogspot.com/2009/01/voglio-vivere-cos.html

In allegato una vignetta, a volte le immagini aiutano più delle parole.

Ti prego di scrivere almeno due righe di critica a quell’articolo.
Con affetto,
Giovanni Nocera

Che ne pensate?

Ricevi aggiornamenti GRATIS!!!

Lascia il tuo indirizzo email per sapere quando saranno pubblicati nuovi articoli.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Il tuo indirizzo email è al sicuro, non sarà ceduto a terzi per nessuna ragione

Giovanni Nocera
Sono Giovanni: marito di Chiara e padre di tre splendidi bimbi. Siciliano a Roma. Mi sono ritagliato questo spazio diversi anni fa e nel tempo questo sito è stato lo specchio delle mie attività. Sono appassionato della più alta forma di carità, secondo la definizione della Politica di Paolo VI. Mi impegno per i miei concittadini del Municipio 5 di Roma Capitale. Un occhio ad innovazione, lobbying ed internet marketig, soprattutto se riescono a funzionare insieme!

1 Comment

Comments are closed.