Il 5 marzo dello scorso anno ho registrato questo dominio, pochi giorni dopo installai wordpress per avere un blog funzionale in vista della campagna elettorale per le provinciali.
Finita la campagna elettorale, con il patrimonio di 1278 voti e la delusione per non essere stato eletto, mi sono dedicato all’impegno politico con la Fondazione liberal, ed una presenza costante nel territorio. L’impegno differenziato su molti fronti.
Il blog ha continuato ad essere un punto di riferimento per raccontare quanto fatto, diffondere idee e progetti, avviare un confronto. Il “messaggio” non sempre è facile da spiegare. Il “mezzo” è stato però ottimale, il blog si è rivelato efficiente. Unica controindicazione, per me che sono anche l’amministratore, è l’aggiornamento. Con la 2.7 è stato tutto più semplice, prima richiedeva un certo impegno “procedurale” e di tempo, non sempre disponibile.
Sono comunque soddisfatto della versatilità di questa piattaforma.
Per il futuro mi piacerebbe ospitare interventi di amici, giovani impegnati in politica, in modo da poter arricchire il dibattito. E’ un invito: fatevi avanti!
A tutti i lettori un grazie sincero.