A Roma contro il federalismo della Lega Nord

Martedì 17 marzo, ore 9:30 a p.zza Montecitorio, manifestazione organizzata dai giovani UDC siciliani contro il federalismo (dalla struttura ignota) imposto alla coalizione di governo dalla Lega Nord.

Un federalismo di facciata, sotto il vessillo del sud sprecone, che in realtà serve solo da maquillage alla Lega per nascondere i voti favorevoli ai decreti che finanziano, con milioni di euro, i comuni in dissesto finanziario.

Un atteggiamento politicamente incoerente, ma che subordina l’interesse del Paese, di ogni sua parte, ai fini elettorali della Lega Nord.

Invito gli amici romani ad unirsi alla manifestazione.

Ricevi aggiornamenti GRATIS!!!

Lascia il tuo indirizzo email per sapere quando saranno pubblicati nuovi articoli.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Il tuo indirizzo email è al sicuro, non sarà ceduto a terzi per nessuna ragione

Giovanni Nocera
Sono Giovanni: marito di Chiara e padre di tre splendidi bimbi. Siciliano a Roma. Mi sono ritagliato questo spazio diversi anni fa e nel tempo questo sito è stato lo specchio delle mie attività. Sono appassionato della più alta forma di carità, secondo la definizione della Politica di Paolo VI. Mi impegno per i miei concittadini del Municipio 5 di Roma Capitale. Un occhio ad innovazione, lobbying ed internet marketig, soprattutto se riescono a funzionare insieme!