Fini e laicità. ll commento di P. Livio (Radio Maria)

La settimana scorsa Gianfranco Fini si è impegnato in una dichiarazione sulla laicità (secondo il suo modo di vedere) del modo di legiferare.

“Il Parlamento deve fare leggi non orientate da precetti di tipo religioso – dice il presidente della Camera – Il dibattito sulla bioetica è complesso e mi auguro che venga affrontato senza gli eccessi propagandistici che ci sono stati da entrambe le parti perchè queste sono questioni nelle quali il dubbio prevale sulle certezze” [Repubblica.it]

Ieri Padre Livio, direttore di Radio Maria, nel commento quotidiano alla stampa ha fatto un’ottima riflessione che vi ripropongo.

[audio:http://www.giovanninocera.it/wp-content/uploads/2009/05/padre-livio-fini-laicita.mp3]

padre-livio-fini-laicita

Ricevi aggiornamenti GRATIS!!!

Lascia il tuo indirizzo email per sapere quando saranno pubblicati nuovi articoli.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Il tuo indirizzo email è al sicuro, non sarà ceduto a terzi per nessuna ragione

Giovanni Nocera
Sono Giovanni: marito di Chiara e padre di tre splendidi bimbi. Siciliano a Roma. Mi sono ritagliato questo spazio diversi anni fa e nel tempo questo sito è stato lo specchio delle mie attività. Sono appassionato della più alta forma di carità, secondo la definizione della Politica di Paolo VI. Mi impegno per i miei concittadini del Municipio 5 di Roma Capitale. Un occhio ad innovazione, lobbying ed internet marketig, soprattutto se riescono a funzionare insieme!