Le verità nascoste

Ecco un esempio concreto sulla manipolazione della comunicazione:

1) Il primovideo vi dimostrerà come si può montare un video stravolgendone i contenuti senza dire nulla o peggio come accade su youtube scrivendo un titolo FALSO E DIFFAMATORE.

2) Di seguito un articolo di “Repubblica” ( un quotidiano di certo non mio amico ) risalente a quei tempi, che meglio aiuta a capire a quale giudice TAURISANO ) fa riferimento il giovane Cuffaro ( CERTAMENTE NON A
FALCONE COME IL PRIMO VIDEO INVECE LASCIA INTENDERE)

Mannino non è mafioso e il caso viene archiviato

3) in ultimo ecco gli unici 3 video su youtube ( PER “PURO CASO” INTITOLATI: ORLANDO E FALCONE ) Dove si vede chi, in quella stessa puntata attaccava Giovanni Falcone…neanche a dirlo: LEOLUCA ORLANDO!

( In quest’ultimo video fate particolare ATTENZIONE alle parole di Martelli a partire dal min.0,50 )

Grazie a Nino Sirchia

Ricevi aggiornamenti GRATIS!!!

Lascia il tuo indirizzo email per sapere quando saranno pubblicati nuovi articoli.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Il tuo indirizzo email è al sicuro, non sarà ceduto a terzi per nessuna ragione

Giovanni Nocera
Sono Giovanni: marito di Chiara e padre di tre splendidi bimbi. Siciliano a Roma. Mi sono ritagliato questo spazio diversi anni fa e nel tempo questo sito è stato lo specchio delle mie attività. Sono appassionato della più alta forma di carità, secondo la definizione della Politica di Paolo VI. Mi impegno per i miei concittadini del Municipio 5 di Roma Capitale. Un occhio ad innovazione, lobbying ed internet marketig, soprattutto se riescono a funzionare insieme!