Su sito del comune di Agrigento la bozza del regolamento TIA

Su specifica disposizione del Presidente del Consiglio comunale, Carmelo Callari, è stata pubblicata, sul sito internet del Comune, la bozza del regolamento comunale sulla tariffa di igiene ambientale che dovrà essere deliberato dal civico consesso.

Tale decisione è stata assunta dopo che l’organo consiliare ha deciso di affrontare l’argomento non prima del 31 ottobre al fine di consentire ai cittadini, in particolare ai professionisti, nonché ai rappresentanti delle associazioni, compresi i sindacati e la consulta diocesana per i problemi sociali e del lavoro, di poter presentare suggerimenti e proposte in vista della conseguente deliberazione.

La bozza di regolamento che dovrà disciplinare l’applicazione della tariffa per la gestione dei rifiuti e che consta di 25 articoli è pubblicata, insieme a undici emendamenti già presentati dai consiglieri comunali, all’interno della “pagina” riservata all’attività del Consiglio comunale a cui si accede dalla “pagina” principale del sito ufficiale del Comune il cui indirizzo è www.comune.agrigento.it.

Fonte: perlacitta.it

Documenti dal sito del Comune:

  1. Bozza regolamento TIA
  2. Bozza TIA emendamenti Consiglio Comunale

Ricevi aggiornamenti GRATIS!!!

Lascia il tuo indirizzo email per sapere quando saranno pubblicati nuovi articoli.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Il tuo indirizzo email è al sicuro, non sarà ceduto a terzi per nessuna ragione

Giovanni Nocera
Sono Giovanni: marito di Chiara e padre di tre splendidi bimbi. Siciliano a Roma. Mi sono ritagliato questo spazio diversi anni fa e nel tempo questo sito è stato lo specchio delle mie attività. Sono appassionato della più alta forma di carità, secondo la definizione della Politica di Paolo VI. Mi impegno per i miei concittadini del Municipio 5 di Roma Capitale. Un occhio ad innovazione, lobbying ed internet marketig, soprattutto se riescono a funzionare insieme!