Lombardo quater: politica e gossip

Sono abituato a fare considerazioni politiche ed a non fare gossip. Mi si chiedono commenti sul nuovo governo Lombardo, a me non piace commentare sul nulla.

Gli uomini politici ed i goversi si giudicano sull’amministzione, e quella di Lombardo, a mio modo di vedere è stata pessima. Una strategica acquisizione di potere, senza nessun beneficio per i siciliani e con continui disagi per tutti.

Mi spiace che dalle stanza del potere non si percepisca il pesante disagio di tutti i cittadini, e non lo può percepire frequentando semplicemente convention di partito…

Farebbe bene il presidente Lombardo a fare un giro per strada, a chiedere agli avventori nei bar, a farsi un giro sugli autobus urbani, e avrebbe contezza della situazione siciliana.

In base al lavoro fatto, pessimo salvo rare eccezioni, il rimpasto sarebbe una conseguenza logica, ma il quarto rimpasto è sintono di incapacità.

Ricevi aggiornamenti GRATIS!!!

Lascia il tuo indirizzo email per sapere quando saranno pubblicati nuovi articoli.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Il tuo indirizzo email è al sicuro, non sarà ceduto a terzi per nessuna ragione

Giovanni Nocera
Sono Giovanni: marito di Chiara e padre di tre splendidi bimbi. Siciliano a Roma. Mi sono ritagliato questo spazio diversi anni fa e nel tempo questo sito è stato lo specchio delle mie attività. Sono appassionato della più alta forma di carità, secondo la definizione della Politica di Paolo VI. Mi impegno per i miei concittadini del Municipio 5 di Roma Capitale. Un occhio ad innovazione, lobbying ed internet marketig, soprattutto se riescono a funzionare insieme!