Ieri pomeriggio, presso il Coni di Agrigento, si è svolta una riunione tra gli arbitri e mini arbitri del campionato regionale; ospite dell’incontro Giovanni Nocera esponente dell’Adas di Agrigento. Proprio l’Associazione donatori autonoma sangue, mediante sponsor, ha permesso ai giovani arbitri presenti ieri di indossare delle felpe, che accompagneranno i ragazzi durante il cammino del campionato regionale di basket.
“Questa – dice Giovanni Nocera – è un’ottima iniziativa. L’Adas è felice di sponsorizzare questi giovani ragazzi. Donare il sangue è un piccolo gesto che permette però di fare grandi cose, ad esempio salvare delle vite umane. L’associazione è stata felice di promuovere questa bella iniziativa, è anche un modo per far conoscere il mondo Adas tra i giovani”.
A rendere omaggio all’Adas è anche Ernesto Lo Presti, presidente della sezione agrigentina del comitato provinciale Cia, che ha ringraziato l’associazione per aver promosso questa importante iniziativa e per essere stata esempio di serietà e professionalità, e Rino Cappello, istruttore provinciale degli arbitri. La riunione si è conclusa con una foto di gruppo.
Foto di Luca Talenti
Fonte: AgrigentoNotizie.it