L’Adas “veste” i giovani arbitri agrigentini

Ieri pomeriggio, presso il Coni di Agrigento, si è svolta una riunione tra gli arbitri e mini arbitri del campionato regionale; ospite dell’incontro Giovanni Nocera esponente dell’Adas di Agrigento. Proprio l’Associazione donatori autonoma sangue, mediante sponsor, ha permesso ai giovani arbitri presenti ieri di indossare delle felpe, che accompagneranno i ragazzi durante il cammino del campionato regionale di basket.

“Questa – dice Giovanni Nocera – è un’ottima iniziativa. L’Adas è felice di sponsorizzare questi giovani ragazzi. Donare il sangue è un piccolo gesto che permette però di fare grandi cose, ad esempio salvare delle vite umane. L’associazione è stata felice di promuovere questa bella iniziativa, è anche un modo per far conoscere il mondo Adas tra i giovani”.

A rendere omaggio all’Adas è anche Ernesto Lo Presti, presidente della sezione agrigentina del comitato provinciale Cia, che ha ringraziato l’associazione per aver promosso questa importante iniziativa e per essere stata esempio di serietà e professionalità, e Rino Cappello, istruttore provinciale degli arbitri. La riunione si è conclusa con una foto di gruppo.

Foto di Luca Talenti

Fonte: AgrigentoNotizie.it

Ricevi aggiornamenti GRATIS!!!

Lascia il tuo indirizzo email per sapere quando saranno pubblicati nuovi articoli.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Il tuo indirizzo email è al sicuro, non sarà ceduto a terzi per nessuna ragione

Giovanni Nocera
Sono Giovanni: marito di Chiara e padre di tre splendidi bimbi. Siciliano a Roma. Mi sono ritagliato questo spazio diversi anni fa e nel tempo questo sito è stato lo specchio delle mie attività. Sono appassionato della più alta forma di carità, secondo la definizione della Politica di Paolo VI. Mi impegno per i miei concittadini del Municipio 5 di Roma Capitale. Un occhio ad innovazione, lobbying ed internet marketig, soprattutto se riescono a funzionare insieme!