Campagna per un posto di sottogoverno

Effetto collaterale dei referendum è aprire una quantità enorme di posti di sottogoverno nei consigli di amministrazione degli enti che gestiranno i servizi pubblici, non solo la distribuzione dell’acqua.

Nel 2008 io presi 1278 voti, ma non fui eletto. Adesso, con questa possibilità di scelta, merito (ma anche no, basta essere amico di qualche politico) un posto di sottogoverno.

In che settore non importa, basta che ci sia un buon gettone di presenza da dividere nelle bollette, in fondo solo nella Provincia di Agrigento ci sono stati 209.854 SI, quindi 209.854 persone disposte a pagare i gettoni di presenza. Pensavate di non avere più la bolletta? vi sbagliavate…

Dai amici, sostenetemi con la stessa tenacia con la quale avete votato SI!

PS: Se mi mandate la planimetria del tetto vi faccio fare subito un preventivo per il fotovoltaico- Cominciate a chiedere in banca un finanziamento per € 15.000,00. No, come no? Non eravate per le rinnovabili e contro il nucleare?

viaCampagna per un posto di sottogoverno.

Ricevi aggiornamenti GRATIS!!!

Lascia il tuo indirizzo email per sapere quando saranno pubblicati nuovi articoli.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Il tuo indirizzo email è al sicuro, non sarà ceduto a terzi per nessuna ragione

Giovanni Nocera
Sono Giovanni: marito di Chiara e padre di tre splendidi bimbi. Siciliano a Roma. Mi sono ritagliato questo spazio diversi anni fa e nel tempo questo sito è stato lo specchio delle mie attività. Sono appassionato della più alta forma di carità, secondo la definizione della Politica di Paolo VI. Mi impegno per i miei concittadini del Municipio 5 di Roma Capitale. Un occhio ad innovazione, lobbying ed internet marketig, soprattutto se riescono a funzionare insieme!