Ad agrigento sta succedendo qualcosa di spregevole dal punto di vista politico, morale e istituzionale. Non solo partiti, come Fli ed mpa, che al primo turno hanno fatto un’alleanza di sinistra, al ballottaggio si alleano a destra col pdl; ma si piegano le istituzioni regionali alla più spregevole delle logiche elettorali, indicando come assessori i capi del genio civile di palermo e di agrigento. Vogliono fare fuori zambuto perchè ha cacciato dal comune i comitati d’affari che oggi vogliono tornare al potere. Altro che nuovo polo per la sicilia quello che è stato messo in campo insieme al pdl è il solito, vecchio e maleodorante inciucio di potere che ridotto in braghe di tela la sicilia.
Nuovo polo, vecchio stile
Posted on by Giovanni Nocera
Giovanni Nocera
Sono Giovanni: marito di Chiara e padre di tre splendidi bimbi. Siciliano a Roma.
Mi sono ritagliato questo spazio diversi anni fa e nel tempo questo sito è stato lo specchio delle mie attività.
Sono appassionato della più alta forma di carità, secondo la definizione della Politica di Paolo VI. Mi impegno per i miei concittadini del Municipio 5 di Roma Capitale.
Un occhio ad innovazione, lobbying ed internet marketig, soprattutto se riescono a funzionare insieme! View all posts by Giovanni Nocera →