Su quelli che animano il teatro ed i fallimenti di #Agrigento

Amo Agrigento, di quell’amore con il quale si ama la patria, il suolo natio.

La amo al punto di provare fastidio fisico a leggere dichiarazioni e commenti provenienti da qualche personaggio che a suo modo aspira a fare il primo cittadino, e non a essere primo cittadino compartecipe dei destini di una comunità di persone.

Dichiarazione e commenti provenienti da qualcuno di quelli che animano il teatro ed i fallimenti di Agrigento e che ne sono protagonisti e responsabili perché amministratori della cosa pubblica, che nulla hanno ottenuto per il bene pubblico limitandosi a coltivare piccoli orticelli. IMG_8108.JPG

Del destino di questa comunità vorrei sentir parlare, di una visione strategica che ricomprenda il futuro di figli e nipoti, di una prospettiva reale che non si limiti al “chi deve sedere sulla poltrona di sindaco“.

Mi piacerebbe raccogliere le vostre impressioni… Che ne dite?

Ricevi aggiornamenti GRATIS!!!

Lascia il tuo indirizzo email per sapere quando saranno pubblicati nuovi articoli.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Il tuo indirizzo email è al sicuro, non sarà ceduto a terzi per nessuna ragione

Giovanni Nocera
Sono Giovanni: marito di Chiara e padre di tre splendidi bimbi. Siciliano a Roma. Mi sono ritagliato questo spazio diversi anni fa e nel tempo questo sito è stato lo specchio delle mie attività. Sono appassionato della più alta forma di carità, secondo la definizione della Politica di Paolo VI. Mi impegno per i miei concittadini del Municipio 5 di Roma Capitale. Un occhio ad innovazione, lobbying ed internet marketig, soprattutto se riescono a funzionare insieme!