Il dolore per la tragedia delle Macalube

Maccalune-21-622x415Non ci sono aggettivi per poter partecipare il dolore di una famiglia che vive la trasformazione di un giorno di festa in un giorno di dolore, in una tragedia che solo i genitori possono lontanamente comprendere contemplando il dramma della morte di un figlio, dei figli.

Carmelo e Laura hanno lasciato questo mondo per una tragedia, forse imprevedibile. Di sicuro non è questo il tempo di polemiche o del rimpallo delle responsabilità. Niente potrà ripagare i genitori per l’immane perdita.

A loro la vicinanza umana di quanti, come me, pur non conoscendoli, hanno vissuto questo giorno di angoscia per la sorte terrena di questi due fratellini.
[Tweet “A loro la vicinanza umana di quanti, come me, pur non conoscendoli, hanno vissuto questo giorno di angoscia per la sorte terrena di questi due fratellini. “]

Ricevi aggiornamenti GRATIS!!!

Lascia il tuo indirizzo email per sapere quando saranno pubblicati nuovi articoli.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Il tuo indirizzo email è al sicuro, non sarà ceduto a terzi per nessuna ragione

Giovanni Nocera
Sono Giovanni: marito di Chiara e padre di tre splendidi bimbi. Siciliano a Roma. Mi sono ritagliato questo spazio diversi anni fa e nel tempo questo sito è stato lo specchio delle mie attività. Sono appassionato della più alta forma di carità, secondo la definizione della Politica di Paolo VI. Mi impegno per i miei concittadini del Municipio 5 di Roma Capitale. Un occhio ad innovazione, lobbying ed internet marketig, soprattutto se riescono a funzionare insieme!