PAC Infanzia e Anziani non autosufficienti, per Distretto Agrigento 3,5mln

2013_03_21_servizi_di_cura_550xNel piano di riparto della seconda annualità del Piano Azione Coesione-Programma Nazionale Servizi di cura all’infanzia e agli anziani non autosufficienti, sono destinati quasi 3,5 milioni di euro ai comuni del Distretto Socio Sanitario D1.

Come si evince dalle tabelle di riparto al Distretto con capofila il comune di Agrigento spettano 1.385.119,00 milioni per servizi all’infanzia e 2.108.012,00 milioni per servizi agli anziani non autosufficienti, ditribuiti in base alla popolazione 0-36 mesi e over 75 anni.

Prima che le amministrazioni comunali del Distretto comincino a programmare come spendere la seconda annualità, in un’ottica di trasparenza e partecipazione dei cittadini, mi piacerebbe sapere come è stata programmata la spesa della prima annualità ed a che punto è l’erogazione dei servizi per l’infanzia ed agli anziani non autosufficienti.

Qui la tabella con il riparto delle somme per i singoli distretti della Sicilia.

Ricevi aggiornamenti GRATIS!!!

Lascia il tuo indirizzo email per sapere quando saranno pubblicati nuovi articoli.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Il tuo indirizzo email è al sicuro, non sarà ceduto a terzi per nessuna ragione

Giovanni Nocera
Sono Giovanni: marito di Chiara e padre di tre splendidi bimbi. Siciliano a Roma. Mi sono ritagliato questo spazio diversi anni fa e nel tempo questo sito è stato lo specchio delle mie attività. Sono appassionato della più alta forma di carità, secondo la definizione della Politica di Paolo VI. Mi impegno per i miei concittadini del Municipio 5 di Roma Capitale. Un occhio ad innovazione, lobbying ed internet marketig, soprattutto se riescono a funzionare insieme!