#CreAzioniGiovani una settimana per mettere a punto la tua idea imprenditoriale

Ancora una settimana di tempo per affinare e presentare i progetti per il bando Creazioni Giovanni dall’Assessorato alla famiglia, le politiche sociali e il lavoro. Il termine per la presentazione delle istanze di finanziamento è infatti previsto entro le ore 12 del 60 giorno dalla pubblicazione in GURS dell’avviso, avvenuta il 5 settembre 2014.

Dall’esperienza di quanto successe lo scorso anno consiglio di non ridursi all’ultimo giorno per presentare la documentazione richiesta dal bando.

Se si sceglie la spedizione attenzione a calcolare bene i tempi, considerando anche un margine adeguato, perché NON fa fede il timbro postale, ma la data di arrivo in assessorato.

Preparare per tempo una checklist con le cose da non dimenticare: firme, documenti non scaduti, buste, per avere uni strumento di controllo adeguato nei momenti della chiusura quando stanchezza e frenesia possono giocare brutti scherzi.

In bocca al lupo!

Ricevi aggiornamenti GRATIS!!!

Lascia il tuo indirizzo email per sapere quando saranno pubblicati nuovi articoli.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Il tuo indirizzo email è al sicuro, non sarà ceduto a terzi per nessuna ragione

Giovanni Nocera
Sono Giovanni: marito di Chiara e padre di tre splendidi bimbi. Siciliano a Roma. Mi sono ritagliato questo spazio diversi anni fa e nel tempo questo sito è stato lo specchio delle mie attività. Sono appassionato della più alta forma di carità, secondo la definizione della Politica di Paolo VI. Mi impegno per i miei concittadini del Municipio 5 di Roma Capitale. Un occhio ad innovazione, lobbying ed internet marketig, soprattutto se riescono a funzionare insieme!