Il segreto delle primarie del PD di Agrigento

C’è un retroscena ad oggi ancora poco considerato sulle primarie di colazione, di larghissima coalizione, celebrate ieri ad Agrigento, che hanno visto stravincere il candidato di centrodestra sponsorizzato dal deputato forzi sta e vice segretario regionale di Forza Italia Riccardo Gallo. 

Era necessario per il PD trovare una buona scusa per votare un altro candidato e giustificare l’eventuale sconfitta del proprio candidato. La vittoria di Alessi risolve al PD entrambi i problemi: gli elettori sceglieranno il meno a destra, in dirigenti di partito sono giustificati dalla candidatura sancita con le primarie. 

Mi dispiace proprio non poter essere in prima fila in questa competizione elettorale!

Ricevi aggiornamenti GRATIS!!!

Lascia il tuo indirizzo email per sapere quando saranno pubblicati nuovi articoli.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Il tuo indirizzo email è al sicuro, non sarà ceduto a terzi per nessuna ragione

Giovanni Nocera
Sono Giovanni: marito di Chiara e padre di tre splendidi bimbi. Siciliano a Roma. Mi sono ritagliato questo spazio diversi anni fa e nel tempo questo sito è stato lo specchio delle mie attività. Sono appassionato della più alta forma di carità, secondo la definizione della Politica di Paolo VI. Mi impegno per i miei concittadini del Municipio 5 di Roma Capitale. Un occhio ad innovazione, lobbying ed internet marketig, soprattutto se riescono a funzionare insieme!