Don Romano De Angelis nuovo parroco di San Luca al Prenestino

Ieri ho avuto il piacere di ascoltare don Romano De Angelis, dal prossimo settembre nuovo parrocco della parrocchia San Luca Evangelista al Prenestino, che succede a don Paolo Lojudice nominato vescovo ausiliare di Roma per il settore sud.

Nel teatro parrocchiale, in un clima molto cordiale, don Paolo ha presentato i sacerdoti, il percorso fatto in questi mesi e le numerose realtà presenti in parrocchia al nuovo parroco che, ancora fino a settembre, dovrà dividersi tra la nostra parrocchia e la Parrocchia di Santa Maria delle Grazie al Trionfale dove è stato finora.

In meno di un anno la parrocchia di San Luca cambia nuovamente pastore, contenta di aver donato un vescovo alla diocesi di Roma e pronta ad accogliere don Romano!

Ricevi aggiornamenti GRATIS!!!

Lascia il tuo indirizzo email per sapere quando saranno pubblicati nuovi articoli.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Il tuo indirizzo email è al sicuro, non sarà ceduto a terzi per nessuna ragione

Giovanni Nocera
Sono Giovanni: marito di Chiara e padre di tre splendidi bimbi. Siciliano a Roma. Mi sono ritagliato questo spazio diversi anni fa e nel tempo questo sito è stato lo specchio delle mie attività. Sono appassionato della più alta forma di carità, secondo la definizione della Politica di Paolo VI. Mi impegno per i miei concittadini del Municipio 5 di Roma Capitale. Un occhio ad innovazione, lobbying ed internet marketig, soprattutto se riescono a funzionare insieme!