Ho avuto il piacere di vivere il dietro le quinte di questa campagna elettorale. Misurare gli umori e ascoltare le persone.
Per questo giorno di silenzio, dopo una campagna elettorale ricca di emozioni e di grandi attese scrivo queste poche righe perché sono stato testimone di un seme di rinascita. Ho visto un gruppo affiatato, unito non dall’interesse di spartire o gestire potere, ma unito su un progetto di città ed un esempio di buona amministrazione.
Gli altri competitor, che non mi piace definire avversari, hanno dovuto sempre rincorrere e commettere qualche fallo che gli elettori sapranno sanzionare nella cabina elettorale.
Di fronte alla garanzia dell’attenzione per il futuro dei giovani, alla fiducia nella capacità di governare i processi, allo stile nettamente diverso solo la candidatura di Lillo Firetto si pone al di sopra di ogni altro candidato per l’esperienza ed i risultati raggiunti, nonostante ci sia qualche scontento pronto a parlare ai microfoni.
In queste ore vi invito a riflettere su come volete Agrigento, se siete disposti a rimandare ancora un cambiamento verso l’efficienza della macchina amministrativa, se ancora dobbiamo essere ostaggio di amministratori burattini.
Io #perAgrigento, per il bene di Agrigento, voto #FirettoSindaco!!!