Agrigento: urne chiuse, c’è il vincitore delle elezioni – diretta

Urne chiuse ad Agrigento per l’elezione del Sindaco ed il rinnovo del Consiglio Comunale. Dopo una campagna elettorale brutta, come da tempo non si vedeva, si chiude questa prima fase e, spero, anche tutta la tornata elettorale con l’elezione al primo turno del sindaco.

Pronostici? Ho sentito e percepito un entusiasmo crescente per la candidatura di Lillo Firetto, sostenuto da tante persone normali, decise ad impegnarsi in prima persona per offrire ad Agrigento la possibilità di essere amministrata e amministrata bene! Un gruppo coeso che si è speso senza sosta in questi giorni.

A spoglio appena cominciato, spero che Lillo Firetto sia eletto sindaco oggi stesso, risparmiando ad Agrigento altri 15 giorni di questa brutta campagna elettorale, ma soprattutto per avere un amministratore capace e competente.

Dalle 15 su questo articolo live blogging per commentare gli ultimi risultati in tempo reale.

Ricevi aggiornamenti GRATIS!!!

Lascia il tuo indirizzo email per sapere quando saranno pubblicati nuovi articoli.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Il tuo indirizzo email è al sicuro, non sarà ceduto a terzi per nessuna ragione

Giovanni Nocera
Sono Giovanni: marito di Chiara e padre di tre splendidi bimbi. Siciliano a Roma. Mi sono ritagliato questo spazio diversi anni fa e nel tempo questo sito è stato lo specchio delle mie attività. Sono appassionato della più alta forma di carità, secondo la definizione della Politica di Paolo VI. Mi impegno per i miei concittadini del Municipio 5 di Roma Capitale. Un occhio ad innovazione, lobbying ed internet marketig, soprattutto se riescono a funzionare insieme!