#MafiaCapitale ed i commenti da non perdere

Mafia Capitale, l’inchiesta della procura di Roma sul gestione dei finanziamenti per l’accoglienza agli immigrati, non è solo cronaca giudiziaria. L’aria che si respira è, per certi versi, quella che precede stravolgimenti, anche sociali e politiche, i cui effetti sono ancora impercettibili.

In questo post raccolgo la rassegna stampa degli articoli più attenti, più arguti, che di Mafia Capitale hanno intuito il rovinoso declino che travolge la vita politica del nostro Paese.

  1. Giampaolo Pansa: I partiti muoiono, vincono i califfati
  2. UN MESSAGGIO ALLE VESTALI DELLE PREFERENZE: GLI ARRESTATI PER MAFIA CAPITALE SONO I POLITICI CHE RICEVONO PIÙ VOTI – CORATTI, OZZIMO, PEDETTI, GRAMAZIO, TREDICINE: TRENTA-QUARANTENNI PIENI DI VOTI E MAGAGNE
  3. Pd romano fra Mafia Capitale, voti comprati e liti interne: «Sembra la Chicago negli anni ‘30»

Ricevi aggiornamenti GRATIS!!!

Lascia il tuo indirizzo email per sapere quando saranno pubblicati nuovi articoli.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Il tuo indirizzo email è al sicuro, non sarà ceduto a terzi per nessuna ragione

Giovanni Nocera
Sono Giovanni: marito di Chiara e padre di tre splendidi bimbi. Siciliano a Roma. Mi sono ritagliato questo spazio diversi anni fa e nel tempo questo sito è stato lo specchio delle mie attività. Sono appassionato della più alta forma di carità, secondo la definizione della Politica di Paolo VI. Mi impegno per i miei concittadini del Municipio 5 di Roma Capitale. Un occhio ad innovazione, lobbying ed internet marketig, soprattutto se riescono a funzionare insieme!