Per il bene della Sicilia, non staccate la spina prima di…

Per il bene della Sicilia e dei siciliani che sopravviveranno non staccate la spina a questo governo regionale, ormai senza spinta propulsiva, che si dimena nelle sabbie mobili dell’emergenza, prima di aver riformato il bilanciamento di potere tra Governo e Assemblea Regionale Siciliana!

Dopo l’esperienza dei governo Lombardo e Crocetta, ormai al capolinea, non è possibile continuare ad avere un governatore padrone dell’assemblea sotto il ricatto dello scioglimento. 

Bisogna prevedere la possibilità della sfiducia costruttiva, dimissionando il Presidente della Regione e facendo nascere in Assemblea un governo di maggioranza politica seria, non raffazzonata od ostaggio dei cambia casacca. 

Pensateci, per il bene della Sicilia e dei Siciliani, almeno quelli che restano!!!

Ricevi aggiornamenti GRATIS!!!

Lascia il tuo indirizzo email per sapere quando saranno pubblicati nuovi articoli.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Il tuo indirizzo email è al sicuro, non sarà ceduto a terzi per nessuna ragione

Giovanni Nocera
Sono Giovanni: marito di Chiara e padre di tre splendidi bimbi. Siciliano a Roma. Mi sono ritagliato questo spazio diversi anni fa e nel tempo questo sito è stato lo specchio delle mie attività. Sono appassionato della più alta forma di carità, secondo la definizione della Politica di Paolo VI. Mi impegno per i miei concittadini del Municipio 5 di Roma Capitale. Un occhio ad innovazione, lobbying ed internet marketig, soprattutto se riescono a funzionare insieme!